Via Vito Cosimo Basile, 39
Polignano a Mare (BA)

FLAG-ITA

Dal caseificio Capricci di Latte potrai trovare mozzarelle, nodini, nodoni, ricotta fresca, burrate, caciocavalli e tante altre fresche bontà di Puglia, da genuino latte di mucca prodotto nella nostra masseria a Noci, sulla verde collina della Puglia dei Trulli. Mani esperte, gesti antichi e  tutta la magia del latte che prende forma. Tra vapore e tradizione nasce ogni giorno qualcosa di unico: formaggi freschi lavorati a mano, qualità che si vede… e si assapora, passione vera, quella di sempre. Ogni prodotto racconta una storia fatta di cura, esperienza e amore per il territorio.

FLAG-ENG

At the Capricci di Latte dairy, you can find mozzarella, nodini, nodoni, fresh ricotta, burrata, caciocavallo, and many other fresh Apulian delicacies, made from genuine cow’s milk produced on our farm in Noci, on the green hills of Puglia’s Trulli region. Expert hands, ancient techniques, and all the magic of milk come to life. Between steam and tradition, something unique is created every day: fresh, handcrafted cheeses, quality you can see… and taste, true passion, the same as always. Each product tells a story of care, experience, and love for the land.

5 Reviews ( 5 out of 5 )

maria galiano
5

Prodotti eccellenti! Complimenti soprattutto ad Antonella, una commessa davvero impeccabile! Gentile, preparata e sempre con il sorriso. La sua accoglienza rende ogni visita al caseificio un piacere.

ilir rujia
5

Ci siamo fermati in questo caseificio mentre eravamo in vacanza in Puglia, e che dire tutti i prodotti sono davvero ottimi. Senza dimenticare lo staff che è davvero cordiale.

Si.Ma.
5

Veramente ottimo caseificio. Ottima burrata, ottimi nodini e ottimo personale molto gentile e premuroso. Buoni anche i prezzi. Sono molto contenta di aver ascoltato i paesani che me lo hanno indicato come il migliore della zona!

Giovanni De Chiara
5

I prodotti sono eccellenti, ho apprezzato tanto la stracciatella. Purtoppo nella burrata ho trovato un capello e l'accaduto ha rovinato tutto. Può capitare ma invito a prestare più attenzione perché il prodotto merita.

Luigi Fernando
5

Caseificio dal difficile parcheggio in zona, ma una volta entrati ne vale la pena. Prodotti di altissima qualità casearia e personale da banco cordiale.

Write a Review